Comunicati Stampa
Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

Cari colleghi,

Vi informo che è stata costituita la sezione di Civitavecchia di Movimento Forense. Uno strumento nuovo e necessario per favorire il confronto e la discussione tra i colleghi del Foro.

L’obiettivo dichiarato è di favorire la realizzazione di progetti per migliorare la nostra vita professionale, che sotto gli occhi di tutti, negli ultimi anni è in continuo peggioramento, generando difficoltà e sfiducia nel futuro degli avvocati.

Ci piace pensare che non dobbiamo rassegnarci a tali difficoltà, ma lavorare affinché possiamo riappropriarci del valore e del prestigio che la nostra categoria professionale merita per poter guardare al futuro con ottimismo.

Non vogliamo limitarci alla organizzazione di convegni ed incontri, seppur necessari al raggiungimento dell’obiettivo, ma vorremmo poter coinvolgere i colleghi che lo vorranno, in attività ludiche e sociali con l’organizzazione di tornei e gare sportive, corsi di scacchi, di cucina, di fotografia etc….

Tale progetto può apparire a chi legge ambizioso, o per alcuni utopistico, ma siamo certi di poter raggiungere l’obiettivo con l’ausilio di una grande organizzazione di livello nazionale, sulla quale possiamo sempre contare.

La decisione di ciascuno di noi, pensatori liberi, è di scegliere di confrontarsi e di discutere per migliorare il nostro futuro.

Se ritieni di volere aderire a questo progetto rispondi alla mail (movimentoforensecivitavecchia@gmail.com), anche solo per richiedere maggiori informazioni.

I più cordiali saluti e buon lavoro.

 

MF Civitavecchia

 

Avv. Norberto Ventolini

Avv. Caterina Tancredi

Avv. Matteo Mormino


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine